Hot Back

Caldo terapeutico per lenire i dolori da: MAL DI SCHIENA, LOMBALGIA, REUMATISMI, MIALGIA, ARTROSI e LUSSAZIONI.

La lombalgia – il comune “mal di schiena” – interessa un’ampia fascia della popolazione. La maggior parte ricorre all’automedicazione: per questo il consiglio del farmacista è utile. La cintura lombare Hot back non ha effetti collaterali.

La cintura lombare Hot Back, lunga 120 cm, è realizzata in resistente tessuto stretch regolabile tramite la pratica chiusura in velcro.
Hot Back, grazie al design Perfect Fit, avvolge e sostiene la schiena diffondendo il calore benefico del warmer nella zona dolorante ad una temperatura media di 40°C.

Hot Back è dotata di due tasche e dell’esclusivo DUO SYSTEM che permette di scegliere tra: la busta gel caldo/freddo per più utilizzi in omaggio con l’acquisto di una cintura Hot Back o in alternativa il warmer monouso.
Il warmer monouso si attiva a contatto con l’aria emanando calore naturale per più di 24 ore.
Comoda e pratica da indossare sotto tutti i capi di abbigliamento, consente di attuare la termoterapia, in ogni luogo e in ogni momento della giornata.

  Pratico ed economico grazie alle ricariche Hot Warmers
Hot back è un prodotto adatto a tutti. Discreto sotto i vestiti, può essere indossato tutto il giorno. Rilassa i muscoli e stimola la circolazione, dando sollievo immediato alla schiena. Inoltre previene i problemi muscolari e articolari durante ogni genere di attività fisica, lavorativa e sportiva.

 

 

La cintura lombare Hot Back è un dispositivo medico di Classe I